CECEBA usa TIA A3 per la pianificazione della domanda

 CECEBA usa TIA A3 per la pianificazione della domanda

Essendo uno dei principali produttori internazionali di biancheria e membro del gruppo di moda Schäfer, CECEBA è un marchio ben noto sul mercato della biancheria. Oltre al proprio marchio CECEBA e GÖTZBURG, Tom Tailor viene prodotto e venduto su in base alla licenza. Fondata nel 1893, la società ha una priorità fondamentale sullo standard dell'ecologia umana per la protezione dell'ambiente umano, dell’ambiente e della natura e, di conseguenza, CECEBA significa anche qualità, naturalezza e sportività.

Grazie all'utilizzo del software TIA A3 sviluppato per la pianificazione delle vendite, la previsione e il posizionamento della domanda, è stata creata la base per la produzione di prodotti molto più orientati al mercato. Oltre alla pianificazione delle vendite e alla base di calcolo dei campioni per i prodotti di collezione, il nuovo software di progettazione offre una chiave dinamica e un modulo per determinare le proposte di commessa ideali.

Questi miglioramenti hanno permesso a CECEBA di aumentare la propria disponibilità alla consegna e a ridurre al minimo gli sforzi di pianificazione.